Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Grassina, Marangio è il nuovo ds: “Riprendiamo entusiasmo. E sul nuovo mister..”






Il Grassina ha scelto. Nel complesso processo di ricostruzione dei rossoverdi dopo la retrocessione in Eccellenza, il primo mattoncino è quello del direttore sportivo. Casella sistemata con Furio Marangio, già dirigente dei rossoverdi fra il 2010 e il 2013: Una bella esperienza dirigenziale. Ho dato una mano ai rossoverdi fra il 2010 e il 2013, vincemmo il campionato di Prima Categoria e due anni di Promozione con al secondo anno lo spareggio per l’Eccellenza perso” ricorda Marangio sui canali social del Grassina.

Il nuovo direttore sportivo racconta il suo ambientamento in via Bikila: “Essendoci già stato posso dire di aver ritrovato molti amici e soprattutto tanta voglia di far bene. Dobbiamo ripartire dal buono che abbiamo visto negli ultimi tempi a Grassina, ovvero dai giovani e dalle quote. Sappiamo che ci sono diversi elementi che possono darci una mano, ripartiremo sicuramente da loro”.

Nella costruzione della squadra, si potrebbe anche tener conto degli scintillanti Juniores: “Non lo escludiamo, anzi. Ci farebbe piacere dar seguito all’ottima annata dei ragazzi di Cellini inserendoli nella nostra Prima Squadra. Hanno qualità e si sono meritati sul campo questa possibilità”.

Venendo agli obiettivi, poi, l’accento viene messo sulla necessità di “disputare un campionato di livello. La Promozione va affrontata con cognizione di causa: ai tifosi, che sono certo ci dimostreranno ancora una volta il loro attaccamento ai colori rossoverdi, chiediamo di non aspettarsi “nomi” perché dobbiamo e vogliamo calarci rapidamente nella categoria con attenzione, serve gente che conosca bene il campionato. La storia insegna. Vogliamo riportare entusiasmo, questo sì. Tommaso Zepponi sta dando tutto per il Grassina, abbiamo bisogno del sostegno di tutti.. serve ritrovare rapidamente identità e spirito di appartenenza. Abbiamo voglia di tornare a far sentire coinvolta la gente di Grassina, i nostri tifosi.. E per questo obiettivo noi garantiremo il massimo impegno e chiederemo a chi verrà qua la massima motivazione”.

E poi l’interrogativo che in tanti si stanno ponendo a Grassina. Chi sarà il nuovo mister? “Abbiamo una rosa ristretta di nomi, siamo certi che il mister sarà uno di quelli che stiamo considerando. La prossima settimana dovrebbe uscire il nome ufficiale”.












Torna in alto