Ultime notizie

Grassina, l’appello della CdP per rifare il tetto: i commercianti lanciano una LOTTERIA

Il video-appello della Casa del Popolo di Grassina con la partecipazione straordinaria di Sergio Forconi, nel quale si chiedeva alla popolazione di sostenere la causa dell’associazione nel rifacimento strutturale del tetto, non è passato inosservato. Anzi. 

A rispondere presente e raccogliere l’invito della CdP, oltre a molti cittadini, ecco anche i commercianti locali riuniti nel CCN “Grassina e le sue Botteghe.
L’iniziativa è semplice, interattiva, funzionale e si fonda, per aver successo, sulla forza del collettivo: una lotteria a favore della Casa del Popolo!

A lanciarla saranno proprio i commercianti, in un’ulteriore dimostrazione di quanto Grassina si sviluppi attorno a un’idea di comunità, come ci racconta la presidente del CCN Marianna Cellai:

“Dopo l’appello di aiuto della Casa del Popolo per rifare il tetto, vista la sempre buona e bella collaborazione che abbiamo sempre avuto,come CCN abbiamo proposto ai nostri associati di organizzare una LOTTERIA PRO CASA DEL POPOLO DEI COMMERCIANTI.

L’idea ha avuto un grande successo, tanto da avere in pochi minuti tante adesioni e tanti premi: lotteria che vedrà devolvere l’intero ricavato per la causa a sostegno dellassociazione grassinese. 

Appena avremo i punti dove poter acquistare i biglietti lo comunicheremo, ma possiamo già dire che saranno tanti i negozi paesani che li venderanno. La lotteria avrà inizio il 24 maggio e avrà fine con estrazione in diretta FB dentro la Casa del Popolo venerdì 25 giugno ore 19.”

Matteo Merciai

Precedente

Foto e Video / Inaugurato l’HUB Vaccinale alla CDP di Grassina: volontariato e ottima organizzazione! Obiettivo: 900 vaccini al giorno

Successivo

“Adotta un filare”: l’iniziativa dell’Azienda Agricola Casalsole per far rinascere il settore vitivinicolo!