Ultime notizie

Grassina, la “grigliata della Rievocazione”: il CAT organizza una cena sulla collina!

Con grande piacere il CAT di Grassina informa dell’organizzazione della cena che si terrà presso la Collina di Mezzosso, quella della Rievocazione, il giorno 13 Settembre dalle ore 20:30.
 
Al rientro dalle meritate ferie, abbiamo il piacere di organizzare una cena per tutti i figuranti ed operatori che si occupano della Rievocazione Storica di Grassina ma anche di tutti gli amici che ci sostengono ed assistono all’evento che caratterizza le festività pasquali grassinesi oramai dalla fine del 1600.
 
Tutti sono i benvenuti e potranno prenotare il proprio posto a tavola presso:
 
  • L’Edicola in Piazza
  • Edicolandia
  • Il Bar 31 in Piazza Umberto I°
  • Farmacia Bronzini sempre in Piazza Umberto I°
La voglia di stare insieme e condividere un pasto con chi VIVE le tradizioni grassinesi è tanta e l’auspicio è che in tanti possano partecipare.
 
Vi sarà anche un tavolo particolare, quello evocativo “L’ultima Cena” dove gli attori delle Scene si vestiranno nuovamente per dar vita al suggestivo quadro vivente che i commensali potranno vedere dal vivo.
 
Senza tanti fronzoli la cena sarà composta da un primo, un secondo con contorno, un dolce, acqua e vino. Il tutto accompagnato dalla musica di Dj Barbetti.
Il costo sarà di €20,00 ad adulto e €10,00 per i bambini.
 
Dal giorno successivo partiranno i preparativi per l’edizione della Rievocazione Storica di Grassina Ed.2024!
 

PRENOTATEVI

 
 

Redazione

Precedente

Coppa Promozione- Fiesole, debutto amaro: il Luco vince 1-0

Successivo

Cimitero Case di San Romolo, problemi e degrado: la Consigliera Redini sollecita un intervento!