Ultime notizie

Grassina-Belmonte-Floria: presentazione da urlo al Pazzagli!

Una serata coloratissima e ben riuscita, quella andata in scena al Pazzagli nella giornata di ieri. L’occasione era di quelle importanti: Grassina, Belmonte e Floria tirano a lucido vivaio e Prime Squadre per lanciare un messaggio a tutto l’universo sportivo fiorentino. Noi ci siamo e con questa sinergia possiamo far paura a tutti.

Come raccontato nella conferenza stampa dello scorso maggio, le tre società hanno messo in comune il proprio vivaio con la prospettiva di una collaborazione che possa far sbocciare il maggior numero di talenti possibile all’ombra del Pazzagli: “Progetto importante sul piano sportivo e sociale” concordano i tre presidenti Guidotti (Belmonte), Zepponi (Grassina) e Botticelli (Floria).

E il pubblico ha risposto presente: folta e nutrita l’affluenza sugli spalti, nella serata che vale l’apertura di annata per le ricche scuole calcio di Belmonte e Floria, dai più piccoli (i Piccoli Amici delle annate 2015-16) fino alle Prime Squadre, con il punto più alto raggiunto durante la presentazione del Grassina atteso dal prossimo campionato di Eccellenza (o di Serie D? Il dubbio rimane).

E tanti ospiti, a cominciare dall’assessore comunale allo sport Enrico Minelli, che promette interventi “il più rapidi possibili per la realizzazione del secondo campo in sintetico a Ponte a Niccheri”, e dall'”amico di tutti”, l’eterno Vasco Brogi, che esprime la “profonda soddisfazione per un’altra bella serata di sport e gioventù”.

Passerella poi per le squadre delle varie annate, con sorpresa organizzata dai rossoverdi per i tifosi: l’esposizione delle nuove maglie ufficiali da gioco della Prima Squadra. Qualità e stile: per cominciare al meglio il campionato, non devono mancare mai.

Lorenzo Topello

Precedente

Greve, vaccini gratuiti alla Farmacia Stecchi: raddoppiano le dosi dalla prossima settimana

Successivo

Addio Licia Stella, Grassina piange l’”Artista dei fiori”