Ultime notizie

Grassina, alla Chiesa di San Michele l’ultimo saluto al giovane Stefano

L’ultimo saluto a Stefano Irenei si terrà domani, sabato 23 Ottobre, alle ore 14:30 nella Chiesa di San Michele a Grassina. Nella sua Grassina, dove il giovane 17enne viveva, a pochi metri dalla Casa del Popolo e da quel Bagno Balena che frequentava in compagnia degli amici.

La cerimonia d’ addio si terrà ad una settimana esatta dal tragico incidente che lo ha strappato alla vita, accaduto attorno alle 3 di notte di sabato 16 ottobre in via Berlinguer a Sesto Fiorentino.

Stefano, nato nel 2004, era un giovane che amava la musica e particolarmente il rap, al quale dedicava gran parte delle sue giornate. Frequentava l’istituto tecnico Salvemini di Firenze e fino a pochi mesi fa aveva militato nelle giovanili dell’ASD Belmonte (oggi Giovani Grassina Belmonte) dove si riuniscono i ragazzi appassionati di calcio di Grassina e Antella. 

Domani, al funerale di Stefano, ci saranno i dirigenti della sua vecchia Società, ad iniziare dal Presidente Giovani Grassina Belmonte Leonardo Guidotti, i suoi vecchi compagni in tuta di rappresentanza, i suoi amici. Anche la partita di campionato degli Juniores tra Antella e Belmonte è stata rinviata proprio per consentire ai coetanei di partecipare alla cerimonia funebre di Stefano. Uniti dal dolore e nella memoria del giovane. 

Il messaggio che l’ASD Giovani Grassina Belmonte ha scritto sui Social:

La Società Giovani Grassina Belmonte in tutti i suoi componenti e i calciatori del 2004 sono vicini in questo triste momento alla famiglia Irenei per la perdita del caro figlio Stefano, ragazzo che ha militato per molti anni nelle nostre fila. RIP e che la terra ti sia lieve

Redazione

Precedente

Covid19, 143 contagi nell’ausl Toscana Centro: ecco dove

Successivo

Firenze, furti in negozi del centro e di Viale Europa: arrestato un uomo di 66 anni