Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Gaddo Giusti, il 31enne deceduto dopo le dimissioni dall’ospedale: aperta inchiesta per omicidio






Sulla morte di Gaddo Giusti si indaga per omicidio colposo.
E’ questo l’ultimo aggiornamento sul drammatico decesso che ha sconvolto Prato, avvenuto sabato 6 Agosto.

La procura di Prato, infatti, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per far luce sulla morte di Jonathan Gaddo Giusti, il 31enne pratese morto nella propria abitazione dopo esser stato dimesso dall’ospedale soltanto due giorni prima.

Ripercorrendo la tragica vicenda, nella notte tra mercoledì e giovedì 4 agosto, Gaddo si era recato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano di Prato dopo le una, a causa di un malore. Il 31enne, dipendente di un’azienda di termoidraulica e calciante della Palla Grossa coi Verdi, è stato sottoposto agli accertamenti del caso e dimesso dopo qualche ora.






48 ore dopo, sabato 6 Agosto, Gaddo Giusti ha accusato un nuovo grave malore mentre era nella propria abitazione, in via Mino da Fiesole a Prato. E’ stato soccorso anzitutto dalla sua compagna, di professione infermiera dunque l’arrivo del 118 con il tentativo, disperato e inutile, di rianimare il 30enne. Dichiarato deceduto dai Carabinieri giunti sul posto.

Sulla morte del giovane pratese ci sarà da fare chiarezza. Per questo la procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e secondo quanto si apprende sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la stessa Procura di Prato potrebbe disporre presto l’autopsia.






Torna in alto