Ultime notizie

“Futura”, il capodanno 2021 di Firenze è online: grandi cantautori per il concerto da Palazzo Vecchio!

L’evento, che avrà il nome beneaugurante di ‘Futura‘, si terrà con spettacoli da seguire online, in tv e in radio. Protagonisti: Daniele Silvestri, Ghemon, Erica Mou, Naomi Berrill, Jennifer Rosati, Maurizio Lombardi, Mattia Boschi

Ghemon e Daniele Silvestri spiccano come protagonisti del Capodanno fiorentino 2021 e vien da dispiacersi ulteriormente dell’impossibilità di assistere al concertone del 31 dicembre “dal vivo”.

Il Capodanno 2021 di Firenze, causa la pandemia che ancora tristemente ci assilla, sarà senz’altro diverso rispetto agli anni scorsi, senza festa all’aperto, ma comunque non privo di iniziative che possano renderlo piacevole. L’evento, preparato in città per i festeggiamenti, ha il nome beneaugurante di ‘Futura’ed è organizzato dal Comune di Firenze edall’associazione MUS.E, con il supporto di Toscana Energia. Si tratta di un doppio appuntamento visibile da tutti da casa, online o in tv, con musica, performance e uno spettacolo per bambini.

Lo spettacolo sarà trasmesso il 31 dicembre sul canale YouTube della Città di Firenze e su RTV38, con due differenti video. Il capodanno dei bambini sarà alle 13:30 su RTV38 e alle 16:00 su YouTube Città di Firenze.

Lo spettacolo musicale, invece, sarà alle 19:00 su YouTube Città di Firenze e alle 21:00 su RTV38. Entrambi resteranno su YouTube del comune e potranno essere visti in qualsiasi momento anche nei giorni successivi. Per quanto riguarda la radio, sulle emittenti Radio Bruno e Controradio, potrete ascoltare lo spettacolo dalle 21 o seguirlo sui loro canali social.

Protagonisti dello spettacolo, che si svolgerà nelle sale più suggestive di Palazzo Vecchio saranno i cantautori Daniele SilvestriGhemon ed Erica Mou, mentre la violoncellista Naomi Berrill suonerà accompagnando i passi di danza di Jennifer Rosati, ballerina e protagonista dell’Opus Ballet. L’attore Maurizio Lombardi sarà la guida dell’evento per tutta la serata.

Il Capodanno dei bambini sarà all’insegna della magia. L’illusionista Mattia Boschi, il Mago di Disney Channel, accompagnerà i più piccoli nel mondo della fantasia grazie alle sue spettacolari illusioni.

Matteo Merciai

Precedente

Bagno a Ripoli, investimenti, aiuti alle famiglie e tasse invariate: approvato il bilancio di previsione 2021

Successivo

Coronavirus in Toscana, 26 Dicembre: tamponi al minimo, oltre 400 casi e 22 decessi