Ultime notizie

FisioLab Poliambulatorio riprende e raddoppia: PILATES, corsi serali…e non solo!

SETTEMBRE: mese delle ripartenze e dei nuovi corsi di PILATES!
 
FISIOLAB riprende a pieno regime ogni attività e incrementa la proposta! 
Stavolta puntiamo il focus sul Pilates che raddoppia: non solo gli appuntamenti con le lezioni serali ma il lancio degli incontri…mattutini. 

A Settembre, infatti, sono ripartiti i corsi di Pilates ed oltre ai consueti corsi serali che si svolgono lunedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:00 e dalle 19:00 alle 20:00, quest’anno FisioLAB propone anche un corso mattutino.
 
La bravissima insegnante Carlotta Bissoni sarà a disposizione anche il Lunedi e il Mercoledi dalle 12 alle 13. 

Ma a cosa serve il Pilates? 

ll Pilates ha lo scopo di rafforzare il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare, di sviluppare fluidità ed elasticità muscolare, di migliorare o correggere la postura con un lavoro centrato sulle regioni addominale e dorsale.
 
Il Metodo si prefigge di ottenere questi obiettivi eseguendo movimenti lenti, mantenendo una grande concentrazione e attenzione alla respirazione, in modo che l’attività fisica risulti in una maggiore consapevolezza del proprio corpo e dei movimenti che si compiono. 
 
Per informazione e iscrizioni 3279009905 oppure infofisiolab2.0@gmail.com

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Toscana, codice giallo per vento e temporali: i dettagli

Successivo

Cocaina sulle strade di Firenze: trovato con soldi e droga nei calzini