Ultime notizie

FisioLab 2.0 Poliambulatorio: 2° incontro (gratuito) per genitori, educatori, insegnanti

INCONTRI GRATUITI PER GENITORI, EDUCATORI E INSEGNANTI:  mercoledì la seconda serata gratuita all’insegna dell’informazione da FisioLAB 2.0 Poliambulatorio, a Tavarnuzze (CLICCA QUI)

Da FisioLAB 2.0 Poliambulatorio, dove la scienza è di casa, proseguono le serate formative per sensibilizzare la popolazione di genitori, educatori e insegnanti su tematiche di una certa rivelanza.

Abbiamo iniziato mercoledi 22.01 con l’incontro con la Pediatra Dott.ssa Flavia Tubili sul tema dello sviluppo psicomotorio del bambino, proseguiamo questo mercoledi 19.02 con un incontro dal tema “Le parole crescono con me: come aiutare i bambini di poche parole” con la nostra Logopedista di fiducia, la Dottoressa Azzurra Morrocchesi.

Citando le parole della Dott.ssa Morrocchesi:
“Spesso genitori, insegnati, educatori si trovano a porsi domande sulle principali tappe evolutive dei bambini e sui loro bisogni. Ecco da questo nasce un occasione di condivisione in cui gli specialisti del settore J potranno offrire pratici consigli su come poter intervenire su temi come lo sviluppo del linguaggio, quali giochi proporre ai bambini, quando e come togliere il ciuccio, quando chiedere aiuto al pediatra…. “

Vi aspettiamo mercoledi 19.02 dalle ore 18:30, l’ingresso è gratuito

FisioLab 2.0 Poliambulatorio è a Tavarnuzze, via Imprunetana per Tavarnuzze – 231/A + (39) 327 9009905

 

 

Precedente

L’unione fa la forza: R.I.S Chianti insegna ai più piccoli il rispetto per l’ambiente

Successivo

VIDEO / Amatori, Serie A1: l’Antella si schianta sui legni e cede il passo al Pontassieve