Ultime notizie

FisioLab 2.0 è sempre più completo: c’è un nuovo servizio (con valutazione gratuita)!

Oltre ai già conosciuti servizi di Fisioterapia e Riabilitazione, senza dimenticare le visite medico sportive agonistiche e non agonistiche e gli altri servizi offerti quali Ortopedia, Logopedia, Dietistica e Nutrizione, Dermatologia, Psicologia, Fisiolab aggiunge un nuovo importante servizio: la Podologia! 
 
In occasione del 25 Maggio la Dottoressa Martina Scalora, Podologa, effettuerà una valutazione gratuita del piede. L’appuntamento per presentare il nuovo servizio è dalle 15:30 al Poliambulatorio FisioLab di Tavarnuzze.
 
Ma chi è il Podologo?
Il Podologo è un professionista sanitario laureato che tratta direttamente le problematiche di caviglia e piede: callosità, patologie ungueali come unghie deformi, ipertrofiche e incarnite, nonchè il piede doloroso.
 
Può effettuare valutazioni biomeccaniche del piede e dell’arto inferiore e prescrivere e realizzare plantari.
 
Per fissare un appuntamento contattateci al 3279009905 oppure infofisiolab2.0@gmail.com

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Chianti, sboccia Piazza Matteotti: in arrivo la 46° edizione di “Greve in Fiore”

Successivo

Rapine violente in strada a Firenze, arrestati tre minorenni