Ultime notizie

Firenze, grave incidente in viale Redi: coinvolti due mezzi

Grave incidente lungo Viale Redi a Firenze, dove ad una delle intersezioni presenti lungo la direttrice stradale, un motorino e una vettura si sono scontrati in maniera violenta pochi minuti fa, attorno alle 14:20. La ricostruzione e la notizia sono in fase di aggiornamento.

Sul posto, in questo momento, sono presenti agenti della Polizia Municipale, anche una terza auto è ferma probabilmente per prestare i primissimi soccorsi o fare da testimone oculare del sinistro. 

Il motorino è fortemente danneggiato e lo scooterista ha avuto la peggio. Sul luogo dell’incidente è accorsa l’ambulanza partita dalla Fratellanza Popolare di Peretola. Il traffico lungo Viale Belfiore scorre per il momento su una corsia per consentire i soccorsi.  Notizia in aggiornamento. 

Aggiornamento

Alle 15:30 il traffico è ripreso su due corsie e la carreggiata liberata da mezzi di soccorso e veicoli incidentati. Anche il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino si è attivato sui canali social per denunciare e informare relativamente al sinistro, sottolineando come il Viale Redi sia tra le strade più pericolose e incidentate di Firenze.

Aggiornamento ore 16:30 

Grazie alla presenza del Comitato Cittadini Attiva San Jacopino vi informiamo relativamente all’accaduto di questo pomeriggio, occorso pochi minuti trascorse le 14:00. Il motorino riversato a terra, diretto verso Via Doni si è scontrato con un’auto che stava percorrendo Viale Redi. La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi del caso ed ha lasciato il luogo dell’incidente attorno alle 16:20. 
Lo scooterista, uomo, è stato portato via in ambulanza mentre la vettura incidentata è stata rimossa dalla carreggiata con l’ausilio del carro attrezzi. 

Lo scooterista è un uomo di 28 anni ed è stato portato all’ospedale di Careggi in codice rosso.

Redazione

Precedente

OSMA, caso rarissimo di collasso neonatale: l’equipe salva una bimba di 70 minuti

Successivo

Max Angioni al Tuscany Hall: a Firenze con lo show “Miracolato”