Ultime notizie

Firenze, apprensione per due studenti dell’ITT Marco Polo scomparsi: nessuna traccia della ragazza

Riportiamo una notizia in corso di aggiornamento: nella giornata di ieri è stata denunciata la scomparsa di due giovani fiorentini, entrambi studenti di prima superiore all’ITT Marco Polo di Firenze. 

I due giovani, un ragazzo di 15 anni (2006) ed una ragazza di 14 anni (2007), frequentanti la medesima sezione scolastica sono spariti nella giornata di ieri mentre quest’oggi i Carabinieri hanno fatto visita ai coetanei della loro classe per avere maggior informazioni ed avviare la ricerca. 

Notizia di pochissimi minuti fa: il giovane, N.B., è stato ritrovato a Livorno mentre della ragazza, E.F., non si sa ancora niente. Non è da escludere che i due giovani si siano allontanati insieme salvo poi dividersi. Continuano le ricerche condotte dalle forze dell’Ordine fiorentine.

Aggiornamento 24 Novembre

Dopo la preoccupazione nella giornata di ieri, c’è il sollievo odierno: i due giovani spariti e per il quale erano state avviate le ricerche con l’ausilio delle Forze dell’Ordine, sono stati ritrovati e stanno fortunatamente bene. 

Lui, 15enne e lei, 14enne, frequentanti la stessa classe dell’ITT Marco Polo, erano fuggiti insieme e sono stati rintracciati e ritrovati nella zona di Livorno già ieri sera, dopo circa 24 ore di assenza e nessuna notizia a riguardo. Tornati a casa in nottata, questa mattina la giovane è già rientrata a scuola. 

Matteo Merciai

Precedente

Covid19, 23 Novembre: 370 contagi in Toscana, il dettaglio nell’area fiorentina

Successivo

Nuovo obbligo di mascherina all’aperto? Nardella sta pensando a un’ordinanza!