Ultime notizie

Estate, riapre il Light a Campo di Marte fra musica e cinema

Venerdì 12 Maggio si terrà l’inaugurazione del Light, il giardino di Viale Fanti diventato negli anni un riferimento estivo per tutti i fiorentini. 

Ma quale saranno gli appuntamenti per questa estate?

Tutti i mercoledì dalle 21.30 si terrà la rassegna del jazz con i migliori musicisti del panorama musicale fiorentino che daranno al giardino un’atmosfera vivace ed elegante.

I giovedì, sempre dalle 21.30, saranno dedicata alla musica per ‘orecchie analogiche’ con una selezione della musica dal passato. 

I venerdì si tingeranno di rosa con ‘Ghetto’s Diva’. Si tratta di eventi a conduzione femminile che ospiteranno selecter e producer amanti del meltin’pot, delle connessioni artistiche, delle contaminazioni ed esplorazioni musicali. Serata ideale per chi ama i generi frou frou, rarities, world beat ed elettronica, vinili. 

‘Sabato light live’ dalle 21.30 con musica dal vivo. 

Tutte le domenica torna il ‘Cinema da Marte’ con film, documentari e film d’animazione nel giardino del Campo di Marte ad ingresso gratuito. 

Già online il programma del mese di Maggio: si parte Domenica  14 con ‘E’ stata la mano di Dio’, domenica 21 appuntamento con ‘Freaks Out’ e il 28 Maggio sarà la volta di ‘Dogman’.  

Agnese Paternoster

Orgogliosamente fiorentina, scrivo e racconto un territorio pieno di sorprese. Curiosa e eclettica, non pongo limiti alla conoscenza.

Precedente

VIDEO / Elezioni Impruneta, intervista ai candidati: Matteo Aramini

Successivo

Prima Categoria- Il Galluzzo conferma mister Latini: “Costruito un buon gruppo”