Ultime notizie

Emergenza Coronavirus, la donazione dell’ACF Fiorentina a sostegno dell’Azienda sanitaria

La Fondazione Santa Maria Nuova, ieri, ha ricevuto la prima importante donazione a sostegno dell’Azienda Ausl Toscana Centro. L’ACF Fiorentina ha lanciato la raccolta fondi “Forza e Cuore”, attiva sulla piattaforma gofundme ,con l’obiettivo di sostenere gli ospedali della città metropolitana di Firenze

Il Presidente Rocco Commisso, insieme alla sua famiglia, hanno già dato il via nella giornata di ieri, in prima persona, a questa iniziativa donando direttamente una cifra importante alla Fondazione Santa Maria Nuova di Firenze.

La Fondazione nasce a sostegno dell’Ausl toscana Centro, per tutelare, promuovere e supportare le attività dell’Azienda. Fin dall’inizio di questa emergenza si è attivata per avviare una specifica campagna di raccolta fondi dedicata a questo momento di emergenza. La donazione di ieri è un grande punto di partenza a sostegno di tutto il personale sanitario per affrontare più efficacemente l’emergenza della nostra amata Firenze e dei suoi cittadini.

“Un caloroso ringraziamento alla Famiglia Commisso ed alla Famiglia Viola per questa importante donazione che riceviamo come gesto di solidarietà e di sostegno in un momento come questo in cui i nostri professionisti sono impegnati quotidianamente in tutte le strutture ospedaliere dell’azienda sanitaria”, afferma Giancarlo Landini, Presidente Fondazione Santa Maria Nuova.

La Fondazione Santa Maria Nuova si è attivata fin da subito per accogliere iniziative come questa affinché possa contribuire ad affrontare al meglio questa emergenza sanitaria.”

Precedente

Bagno a Ripoli, l’Inno di Italia è “on the road”: l’ultima idea della Polizia Municipale

Successivo

Antella, edicola chiusa? I giornali si comprano da Maurino (grazie all’Edicola Chiarusi)