Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Eccellenza, il Terranuova Traiana ha scelto il nuovo DS: è Nicola Del Grosso!






L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana, militante in Eccellenza e pronta a ripartire per la prima giornata di campionato fissata il 18 Aprile, comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con Nicola Del Grosso a cui viene affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica e Direttore Sportivo di Prima squadra e Juniores per il proseguimento della stagione sportiva in corso e per la prossima.

Ritornato a Grassina a luglio scorso dove ha contribuito a costruire la squadra militante in serie D, Del Grosso, classe 1956 originario della provincia di Benevento ma fiorentino d’adozione, è reduce da un triennio con la Sangiovannese dove dal 2017 ha ottenuto un prezioso quinto posto con qualificazione ai playoff e due salvezze, una sul campo e una anticipata causa Covid.

In precedenza era stato direttore sportivo a Grassina, cogliendo un playoff in Eccellenza con la prima squadra e il titolo regionale Juniores 2017. Dal 2013 è direttore sportivo e poi direttore generale a Scandicci, dopo essere stato prima accompagnatore ufficiale della juniores della Rondinella e poi direttore sportivo nella società biancorossa. Quindi l’esperienza al Fiesolecaldine dove ha vinto il campionato di Promozione e di Eccellenza ed è rimasto per il primo anno di serie D. Infine nel 2012-2013 un anno alla Rignanese, sempre come ds, dove ha vinto il campionato juniores regionale e la Coppa Disciplina. 

Indubbiamente un dirigente di notevole spesso e caratura che farà fare al Terranuova Traiana un grosso salto di qualità. Il club biancorosso nel dargli il benvenuto, formula a Nicola Del Grosso sinceri auguri di buon lavoro.











Torna in alto