Ultime notizie

DuoVa e Blebla, la hit “ESTATE IN TOSCANA” sbanca i social: già 830.000 visualizzazioni

Ecco il nuovo singolo del duo più campagnolo della Toscana, i DUOVA, intitolato: “ESTATE IN TOSCANA”, dichiarazione d’amore in note alla nostra terra ed invito ad una permanenza estiva nelle bellezze toscane. 

Covid19 e situazione di precariato (in ogni senso), ferie accorciate e difficoltà logistiche di pensare a viaggi chissà dove. E allora, nella straordinarietà del periodo, perchè non riscoprire luoghi a poche decine di minuti da noi che il mondo intero ci invidia?

Ascoltate la nuova HIT estiva dei Duova e Blebla che, in poche ore ha già sbancato i social: oltre 22.000 visualizzazioni su YouTube, oltre 26.000 condivisioni e, udite udite, 800.000 visualizzazioni su Facebook. E come scrivono gli stessi protagonisti: 
Il Tormentone estivo 2020 targato DUOVA e Blebla!
Il ritornello di questa canzone non vi uscirà dalla testa per i prossimi 2 anni, noi vi s’è avvertito!”

“Questa volta ci siamo superati! Abbiamo unito le 3 cose che amiamo di più in assoluto… la TOSCANA, l’ESTATE e …il REGGAETON!!

Cosa accadrebbe se i DUOVA e BLEBLA passassero insieme una ESTATE IN TOSCANA? GODETEVI questo nostro omaggio alla nostra TOSCANA e agli infiniti luoghi, borghi e paesaggi MERAVIGLIOSI che sarebbe doveroso conoscere in questa ESTATE IN TOSCANA!

Si ringrazia infinitamente ADRIANO BARTALI di KING NOMBI per gli splendidi BUS AGRITURISMO LE GINESTRUZZE UZZANO (Montespertoli) per l’ospitalità LE MARBLE DOG CREW per la professionalità ESTATE IN TOSCANA con Riccardo Lupino, Giovanni Degl’Innocenti, Blebla ESTATE IN TOSCANA MUSICA Daniele Palmi TESTO Riccardo Lupino SOUND PRODUCER e MIX Francesco Baggiani REGISTRAZIONE VOCI Giovanni Degl’Innocenti MASTER AUDIO Claudio Tani REGIA Daniele Palmi AIUTO REGIA Simone Baldini Tosi CASA DI PRODUZIONE Swolly Studio.

Precedente

Coronavirus in Toscana, 1 Giugno: 3 casi di contagio e 7 decessi

Successivo

Impruneta, un boato dalla “Terza Piazza”: due mezzi in fiamme