Ultime notizie

Padel…e comfort! Doppia novità al NEW ZODIAC: campi nuovi e copertura anti-gelo

… e un campo in più per i padelisti, passando da 6 a un totale di 7 .

Il New Zodiac di Tavarnuzze, nel primo giorno di autunno e in vista dell’inverno, annuncia un importante novità. Di quelle che esalteranno ulteriormente gli sportivi habitue del centro imprunetino e convinceranno i novizi a mettersi scarpini e divisa. Occhi, anzi fari puntati sullo sport per eccellenza dell’era post-covid: il PADEL (o paddle). 

Nel render che vi mostriamo, raffigurante quel che sarà, è visibile quanto il New Zodiac proporrà di inedito a partire da Ottobre: 4 campi da padel completamente nuovi, con manto professionale e di cui uno panoramico, protetti da una copertura che li tutelerà da vento, pioggia, neve, freddo. 

In sostanza i campi di padel sono aumentati e con tappeti nuovissimi: una decisione che consentirà il montaggio della copertura e, inoltre, porta il computo totale dei campi da padel presenti da 6 a 7 con l’aggiunta di un rettangolo blu. 

Padelisti siete avvisati, anzi prendete nota degli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 23, sabato e domenica dalle 9 alle 19:30. Vi passerà la voglia!

Il New Zodiac manterrà anche calcio a 7 nel cosiddetto Maracanà, calcio a 5 e tennis: vi ricordiamo che il centro sportivo propone lezioni per bambini e non solo sia di tennis che di padel (clicca qui)

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Promozione- Salta una panchina nel girone delle ripolesi: un ex Antella si dimette

Successivo

Cade in una scarpata, i VF di Firenze lo soccorrono ma ne constatano il decesso