Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Dilettanti, quante amichevoli: da Fortis-Dicomano a Grassina-Rondinella, il menù di oggi






Ultimo giorno di agosto, un mercoledì interessantissimo per osservare le nuove squadre prendere forma. L’atmosfera ideale per le amichevoli precampionato e pre-Coppa (che comincia dall’Eccellenza alla Seconda, mentre in Serie D sarà già inizio di campionato). Una più curiosa dell’altra, ecco le gare in programma oggi per i Dilettanti.

L’amichevole più interessante è forse quella che la Sangiovannese di Aldo Firicano disputerà con l’Affrico, fresco di Promozione. Si gioca al “Lapenta” di Campo di Marte, fischio di inizio alle 18.

Prende forma il nuovo Grassina di mister Alessio Miliani. Stasera, nella super cornice del Pazzagli, i rossoverdi affrontano la Rondinella di Alessandro Francini neopromossa in categoria. Fischio d’inizio alle 21, tanta curiosità sul Grassina che ha ben figurato sabato scorso nella sua prima uscita precampionato in casa della Fortis.

E a proposito di Fortis, i mugellani hanno sostituito subito il mister: via Lacchi, dentro Matteo Innocenti. Per il nuovo allenatore c’è da calarsi velocemente nella nuova realtà biancoverde, e l’occasione migliore arriva stasera: test alle 21 di stasera al Romanelli contro il Dicomano, ambiziosa realtà che ha voglia di prendersi la scena in Promozione. Altro test di lusso è quello in programma al Comunale di Pontassieve, teatro del match fra i biancazzurri di Brachi ed il Lebowski: si parte alle 21.

Si muove anche la Sinalunghese. Ultima amichevole per i ragazzi di Iacobelli: si gioca in casa, all’Angeletti di Sinalunga, contro il redivivo Sansovino, neopromosso in Promozione. Fischio di inizio alle 20:15. In Val di Chiana si accendono i riflettori anche sul Foiano: gli amaranto sono attesi alle 20:30 dal test casalingo contro il Montagnano, formazione di Promozione.

C’è spazio anche per la Prima Categoria. Scende in campo il Chianti Nord, in casa dell’Atletico Impruneta: un test interessante per i biancoverdi per mettere benzina in vista dell’esordio ufficiale.












Torna in alto