Ultime notizie

Degustazione di Gin, Paella e Pop: la serata perfetta del Bar Italia di Impruneta!

Il Chianti pullula di eventi in questa estate 2022 che sta segnando, definitivamente, il ritorno alla normalità. Un risveglio completo, cullato da iniziative musicali e occasioni di condividere un momento, un bicchiere, un’esperienza. 

A Impruneta è il Bar Italia il luogo principe di questa tendenza modaiola, ogni settimana con proposte nuove e accattivanti, come – a causa delle limitazioni imposte  – non si vedevano da tempo: swing, jazz, pop. 

Il prossimo appuntamento è per domani, martedì 21 giugno, con una serata da non perdere: a colorare la notte in Piazza Buondelmonti ci sarò l’organizzazione  Tanqueray che ha scelto, nel Chianti, il Bar Italia come location per il proprio evento: gadget, hostess e degustazioni inedite di GIN. 

Insieme a Tanqueray, Nunzio propone nuovamente e a grande richiesta, come piatto di serata, la PAELLA SPAGNOLA…che è piaciuta e parecchio l’ultima volta!
E poi? Finita qui? Macchè: senza musica non c’è party e allora ecco il pop italiano e internazionale del duo Giulia Pratelli e Luca Guidi. 

Se ancora non l’avete fatto prenotate allo 0552313744!

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Bagno a Ripoli torna a festeggiare il santo Patrono: il programma (25-29 Giugno)

Successivo

Apre il ristorante “Chic Nonna Firenze”: in cucina uno chef stellato!