Nel “decadentismo” toscano: una domenica a Toiano, paese fantasma
Il Chianti pullula di eventi in questa estate 2022 che sta segnando, definitivamente, il ritorno alla normalità. Un risveglio completo, cullato da iniziative musicali e occasioni di condividere un momento, un bicchiere, un’esperienza.
A Impruneta è il Bar Italia il luogo principe di questa tendenza modaiola, ogni settimana con proposte nuove e accattivanti, come – a causa delle limitazioni imposte – non si vedevano da tempo: swing, jazz, pop.
Il prossimo appuntamento è per domani, martedì 21 giugno, con una serata da non perdere: a colorare la notte in Piazza Buondelmonti ci sarò l’organizzazione Tanqueray che ha scelto, nel Chianti, il Bar Italia come location per il proprio evento: gadget, hostess e degustazioni inedite di GIN.
Insieme a Tanqueray, Nunzio propone nuovamente e a grande richiesta, come piatto di serata, la PAELLA SPAGNOLA…che è piaciuta e parecchio l’ultima volta!
E poi? Finita qui? Macchè: senza musica non c’è party e allora ecco il pop italiano e internazionale del duo Giulia Pratelli e Luca Guidi.
Se ancora non l’avete fatto prenotate allo 0552313744!