Ultime notizie

Dai Colli Fiorentini lancia DCF ADVISOR: “offerte, novità e recensioni” delle attività locali

DCF ADVISOR: Offerte, Novità e Recensioni delle attività locali. 

Con l’entusiasmo che contraddistingue la nostra realtà informativa, in virtù di un momento storico dominato dall’incertezza, abbiamo pensato di realizzare qualcosa di nuovo, semplice, utile. Capace di coniugare le esigenze delle attività locali e dei clienti, in un “sistema di rete” che valorizzi la media e piccola imprenditoria del territorio. 

Cos’è DCF ADVISOR?
Un “sito nel sito”. Un portale dedicato alle attività commerciali del territorio aderenti al progetto, che dia loro visibilità ed informi il potenziale cliente di ogni dettaglio utile: orari, giorni d’apertura, novità, offerte, maps, social. Con l’ulteriore possibilità per l’utenza di lasciare una recensione attraverso la modalità “5 stelle” ed un’opinione scritta, sul modello Trip Advisor. 

Mettendo a disposizione delle attività locali il giornale online Dai Colli Fiorentini, radicato sul territorio da oltre 4 anni e piattaforma conosciuta ed apprezzata dai lettori, con oltre 100.000 visualizzazioni ogni mese, ci siamo posti la missione di digitalizzare le attività dei nostri colli per collaborare ad una crescita condivisa e comune.

DCF Advisor sarà accessibile direttamente da Dai Colli Fiorentini e con semplicità condurrà lutente a ciò che sta cercando: qui, filtrando per territorio e tipologia di attività, potrà trovare promozioni e offerte delle realtà commerciali aderenti, in maniera da rimanere sempre aggiornato su ciò che ci circonda.

Perchè aderire al progetto?
Per le attività commerciali del territorio, dalla bottega di fiducia al ristorante rinomato, è un’opportunità di avere una costante visibilità online che si appoggi sulla solidità e sull’aggiornamento quotidiano di Dai Colli Fiorentini. 
I nostri numerosi lettori, il nostro bacino d’utenza già creato in questi anni, saranno invogliati a scoprire la novità, che promuoveremo assieme ad ogni attività aderente. 

Inoltre, ogni mese, pubblicheremo e condivideremo sui Social un articolo che riunisca promozioni / novità/ offerte proposte dai negozianti, rilanciando il progetto DCF ADVISOR, sì da renderlo un portale aggiornato, utile, necessario.

Quando sarà online?
Giugno sarà il mese che vedrà la messa online di DCF Advisor: partiremo con le attività locali già aderenti, accogliendo passo dopo passo le realtà commerciali che vorranno partecipare ad un progetto costruito calibrato sulle loro esigenze.

Se hai un’attività o vorresti maggiori informazioni, contattaci in privato o ai seguenti recapiti:

info@daicollifiorentini.it

o al +39 329 880 3417

Precedente

Il Pensatoio – “La sanità che vorrei” (di Patrizia Mondini)

Successivo

Coronavirus in Toscana, 3 Giugno: 4 casi di contagio e 40 guarigioni