Ultime notizie

Da Roma fino a…Impruneta: Baby K al CRC di Pozzolatico!

Da Roma fino a… Pozzolatico? Proprio così. Al CRC  di Pozzolatico è approdata oggi la cantante italiana che ogni estate fa parlare di sé con una nuova hit.

A pranzo assieme ad un alcuni amici tra cui un regista cliente abitudinario del Ciroclino, Baby K ha deciso di gustare – indovinate un pò! – i famosi “spaghetti del circolino”, specialità di Francesco e Pamela, titolari del locale.

Gonna scozzese, giubbotto di pelle e capelli platinati.
Il solito brio della cantante ha animato il tipico pranzo toscano del CRC e, subito dopo, alcuni scatti con staff e amici per immortalare il momento.
Del resto…gli spaghetti del circolino non si mangiano mica tutti i giorni!

Chiara Barlazzi

Nata nel 1998, Sono una studentessa – non sempre ‘modello’ – ma sicuramente un’appassionata di manuali. Cresciuta a ‘pane e curiosità’, amo scoprire e condividere con gli altri ogni piccolezza. Ho una passione sfrenata per la comunicazione politica e per le mille sfaccettature che questa nasconde; ma la scrittura, nella scala delle preferenze, resta sicuramente al primo posto: è il modo migliore con cui da sempre mi esprimo con gli altri.

Precedente

Coronavirus in Toscana, 25 Settembre: oltre 7.000 tamponi, 31 guarigioni

Successivo

Allagamenti Antella, il Sindaco emana un’ordinanza: “Autostrade faccia lavori urgenti per la regimazione delle acque di cantiere, altrimenti…”