Ultime notizie

Da Roma fino a…Impruneta: Baby K al CRC di Pozzolatico!

Da Roma fino a… Pozzolatico? Proprio così. Al CRC  di Pozzolatico è approdata oggi la cantante italiana che ogni estate fa parlare di sé con una nuova hit.

A pranzo assieme ad un alcuni amici tra cui un regista cliente abitudinario del Ciroclino, Baby K ha deciso di gustare – indovinate un pò! – i famosi “spaghetti del circolino”, specialità di Francesco e Pamela, titolari del locale.

Gonna scozzese, giubbotto di pelle e capelli platinati.
Il solito brio della cantante ha animato il tipico pranzo toscano del CRC e, subito dopo, alcuni scatti con staff e amici per immortalare il momento.
Del resto…gli spaghetti del circolino non si mangiano mica tutti i giorni!

Chiara Barlazzi

Nata nel 1998, sono una studentessa laureata in Scienze Politiche. Grandissima appassionata di comunicazione politica e giornalismo, la scrittura mi “culla” fin dalla più tenera età: è da sempre il modo migliore con cui mi esprimo con gli altri. Curiosa di scoprire e desiderosa di condividere, collaboro con Dai Colli Fiorentini per raccontare il territorio attraverso una penna o – come più spesso avviene – un vecchio caro portatile.

Precedente

Coronavirus in Toscana, 25 Settembre: oltre 7.000 tamponi, 31 guarigioni

Successivo

Allagamenti Antella, il Sindaco emana un’ordinanza: “Autostrade faccia lavori urgenti per la regimazione delle acque di cantiere, altrimenti…”