Ultime notizie

CS Lebowski, presentato il nuovo coach del Calcio a 5: è Gianni Filippini

Il Centro Storico Lebowski è calcio a 11,  calcio femminile e, anche, calcio a 5: squadre che indossano il grigio-nero con la medesima passione al di là di genere e categorie.
 
L’ultima notizia che riguarda la Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica è relativa al calcio a 5 e, nel dettaglio, al manico che guiderà la squadra nella prossima stagione calcistica: il nuovo mister del CS Lebowski sarà Gianni Filippini. 
 
Come si legge sulla pagina Facebook dei grigio-neri:
 
“Continua l’allestimento delle nostre squadre, in vista di una stagione che speriamo possa di nuovo vedere protagonista il grigionero in tutte le sue possibili forme.
Stavolta tocca alla squadra di calcio a 5, che sarà impegnata nel campionato di serie C2, e lo sarà con un nuovo mister: diamo il più caloroso benvenuto infatti a Gianni Filippini, che dopo una carriera importante da giocatore sui campi della serie C del territorio fiorentino, con 144 gol segnati, e dopo essersi anche già sperimentato sulla panchina, arriva a guidare il Drugo verso nuove avventure. Benvenuto Gianni, avanti Lebowski!”

Matteo Merciai

Precedente

Greve in Chianti, nuove pensiline per le fermate dell’autobus

Successivo

The Dreamers Academy alla voce del verbo “Spaccare”: 18 medaglie (5 oro!) ai Campionati Nazionali FIDS