Ultime notizie

Greve in Chianti, cede il muro durante la notte: strada chiusa al traffico!

Il sindaco di Grave in Chianti Paolo Sottani informa la cittadinanza attraverso i canali social relativamente a quanto occorso nella nottata. I danni del maltempo continuano a mietere danni e crolli. L’ultimo ha riguardato il cedimento del muro lungo la strada che conduce al borgo di Montefioralle.

“Purtroppo nella notte è crollato una parte delle mura a Montefioralle – scrive il Primo cittadino grevigiano su Facebook -. Pertanto la strada comunale è chiusa al traffico.

La proprietà cercherà di fare i lavori nel più breve tempo possibile per poterla riaprire ma per alcuni giorni si dovrà utilizzare la vicinale.

Si prega di fare la massima attenzione nel transito e comunque a bassa velocità visto le dimensioni molto ridotte del tracciato da percorrere che attraversa anche una parte dell’abitato.”

Il crollo, avvenuto nelle ore notturne, fortunatamente non ha coinvolto veicoli in transito.

crollo muro Greve in Chianti

crollo muro Greve in Chianti

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Attenzione! SP 34 di Rosano, cadono materiali di frana: ecco il provvedimento alla viabilità

Successivo

Aria di feste a San Polo in Chianti, arriva il mercatino natalizio