Ultime notizie

CRC Antella, “Siamo tornati!”: via alla pizzeria con servizio al tavolo

Il Circolo Ricreativo Culturale Antella continua la sua marcia verso la normalità ed informa di un’attesa ripresa a pieno regime dell’attività ristorativa: la Pizzeria non sarà soltanto da asporto come negli ultimi due weekend ma accoglierà la clientela al tavolo, sfruttando il rinnovato piazzale esterno. 

Durante il weekend, a partire da domani, venerdì 5 giugno, si potrà tornare a mangiare al Circolo dell’Antella, con apertura dalle 19:30. Parallelamente sarà mantenuto il servizio da asporto, come già esisteva nell’era pre-covid, attivo dalle 19:30 alle 21. 

Ricordiamo anche che, il CRC Antella, ha ripreso le attività del bar e della mensa a pranzo, con servizio di asporto dalle 12:00 alle 14:00. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 055621207 o il 347 4440397

*** Leggi anche: Il Circolo riapre a piccoli passi ***
*** Leggi anche: il primo a caffè al Circolo dell’era post-covid ***

21 maggio 2020, il ritorno al CRC Antella

???FASE 2, TORNA (SEPPUR CAMBIATA) LA QUOTIDIANITA'E torna a spalancare le porte ai soci il Circolo Ricreativo Culturale Antella: ieri, 21 maggio 2020, è stato il primo giorno di riapertura post-covid. Noi abbiamo voluto testare novità e cambiamenti, per documentare la fase storica che stiamo vivendo e raccontarvi com'è! Siete già tornati al Circolo?#DaiColliFiorentini #DCFnews #fase2 #racconto #videoDCF #fase2 #Antella #Circolo Francesca Petrioli @pPaola Goldoni

Posted by Dai Colli Fiorentini on Friday, May 22, 2020

 

 

Federico Giuliani

Inguaribile calciofilo, cerco di trasmettere la passione per questo sport attraverso ogni articolo ed ogni scatto fotografico.

Precedente

Santo Spirito, la denuncia social di un cittadino: nuovo pisciatoio…a due passi dalla piazza

Successivo

Bagno a Ripoli, incidente mortale lungo Via di Ritortoli