Ultime notizie

CRC Antella è vivo…e confermato: il Presidente fino al 2022 sarà ancora Alessandro Conti

Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella è vivo…e confermato!

“Vivo” come riferimento sociale di aggregazione sul territorio tornato ad affermarsi a suon di iniziative, eventi, proposte: tra questi i più importanti del momento sono i “Freschi giovedì” – nell’ultima serata oltre 100 persone tra aperitivo e Mojito Party -; le partite della Fiorentina trasmesse in Sala Cinema o, se serali, nel piazzale esterno; le cene di degustazione partecipatissime.

“Confermato” in quanto sono state elette all’interno del Consiglio le cariche principali dell’Associazione CRC Antella per il biennio 2020-2022. Nessuna sorpresa: il Presidente del Circolo antellese sarà Alessandro Conti anche per il prossimo futuro della realtà sociale.

Per gli altri ruoli: Vicepresidente è stato rinominato Tiberio Catelani, segretario Paola Goldoni e amministratore Giorgio Becattini. 

Per restare aggiornati sulle iniziative del Circolo Ricreativo Culturale Antella potete consultare il sito: www.crcantella.it

Vi ricordiamo inoltre che la pizzeria-ristorante del CRC Antella è aperta ogni venerdì, sabato, domenica dalle ore 19:00 con possibilità di fruire del piazzale esterno del locale, secondo le disposizioni di legge anti-covid

Precedente

Entusiasmo, ambizione e un po’ di rock: la festa Promozione della Rondinella

Successivo

Coronavirus in Toscana, 22 Luglio: 6 nuovi contagi e zero decessi