Ultime notizie

“Cinema DiVino”: prima serata di successo per il cinema sotto le stelle di Villa di Liliano

Giovedì 25 Giugno 2020 – Un piacevole successo per la prima serata di “Cinema DiVno“, il cinema all’aperto che si terrà nel giardino di Villa di Liliano fino al 30 Luglio 2020.

L’iniziativa – come descritto il un precedente articolo – è un’idea nata dai proprietari Malenchini della villa e patrocinata dal comune di Bagno a Ripoli per dare il benvenuto a questa particolare estate che ci vede uscire da mesi di isolamento. 

La prima serata ha visto coinvolte circa cento persone. Quest’ultime hanno potuto degustare vini Malenchini per un aperitivo al tramonto sulla terrazza della Villa, intrattenute da Matthew DJ.
Alle 21 nel giardino della villa è poi iniziata la proiezione del film 
“Pranzo di Ferragosto” di Gianni de Gregorio , con il supporto tecnico di GB Audio

L’esperienza di “Cinema DiVino”  è riuscita così a far dimenticare per una notte questi ultimi mesi di grosse difficoltà, dando modo di vivere una serata in leggerezza fatta di tradizione e di cultura.

In vista di una nuova serata in compagnia, l’appuntamento è fissato per giovedì 2 Luglio alle ore 19,30, serata nella quale varrà proiettata la pellicola “Ritorno in Borgogna” di Cédric Klapisch.

.

Precedente

San Casciano: 80mila mascherine in distribuzione da Lunedì

Successivo

ARCI – Tavarnuzze, dramma: muore a 54 anni durante una partita di biliardo