Ultime notizie

Ciccia Week…again: all’HOLLE MARKET burger spaziali, serata Swing e il DJ di Radio Stella!

Ultima settimana estiva al nuovo Market dello Street Food fiorentino, vissuto e partecipato, con nuovi appuntamenti all’insegna del buon cibo, musica ed iniziative per ogni gusto ed età. 

Dopo la scorsa settimana dedicata alla carne in formato burger, dato il successo, l’Holle Market ripropone la CICCIA WEEK con tre panini favolosi inseriti nel menù:  l’Asado di Motomacellaio (una roba da impazzire!),  il Dario Burger di Dario Cecchini e il Kalaburger di Kamikaze. Tre burger venuti direttamente dallo spazio ed assaggiabili sino a domenica 19 Settembre.

SERATE DA NON PERDERE!

Nel programma ordinario, inoltre, vi segnaliamo tre appuntamenti inediti:

  • Martedì 14 Settembre: DANCEHOLLE con DJ Markino Latino (clicca qui). Il dopo cena sarà all’insegna della musica caraibica con  Marco Esposito, da oltre vent’anni nel settore dello spettacolo e tra i massimi esponenti della musica latina in Toscana.
  • Giovedì 16 Settembre ecco la Serata Swing dedicata allo SWING sia a tavola che nel dopo cena con Tuballoswing. Ecco il menù:

  • Infine, domenica 19 Settembre, il gran finale con la musica dei ricordi più belli con DJ-V di, udite udite…RADIO STELLA!! A partire dalle 21:00.

Personaggi ganzi all’Holle Market!

il programma della settimana

Per ulteriori informazioni o prenotare il proprio tavolo contattate lo 380 755 7977. 

Per rimanere aggiornati su ogni iniziativa, HOLLE MARKET è anche su Facebook, Instagram e Tik Tok.

Matteo Merciai

Precedente

Scuola, le novità del TPL nell’area metropolitana: 11 mezzi aggiuntivi e 39 controllori…

Successivo

Cassia, fiamme e nube nera: una vettura andata a fuoco, intervenuti i VF