Continua la campagna “choc” lanciata nella giornata di ieri dal Partito Democratico di Bagno a Ripoli per promuovere, attraverso immagini dal notevole impatto visivo e emotivo, l’appello #RESTATEACASA (LEGGI QUI)
Dopo la fotografia da scenario bellico dell’interminabile fila di mezzi militari contenenti salme di deceduti a causa del Covid-19, sui profili social il Partito Democratico ripolese ha appena pubblicato un altro scatto che resterà nell’immaginario collettivo quando si parlerà, anche tra anni e decenni, dell’emergenza coronavirus:
Come si legge su Facebook:
“Alessia Bonari si è laureata in Infermieristica a Siena nel 2018 e da meno di un anno lavora all’ospedale di Grosseto. Ora si trova in prima linea, a Milano, a combattere contro il #Coronavirus.
Su Instagram ha pubblicato una foto del suo volto segnato dalla mascherina ed ha lanciato un appello a rispettare le misure imposte dal governo: «Io non mi posso permettere il lusso di tornarmene a casa mia in quarantena, devo andare a lavoro e fare la mia parte. Voi fate la vostra, ve lo chiedo per favore».