Ultime notizie

Bagno a Ripoli, verso le amministrative: il sindaco Casini inaugura la campagna elettorale con la "Cena delle idee"

Inizia ufficialmente la campagna elettorale che porterà, un passo alla volta, Bagno a Ripoli alle elezioni comunali di primavera. Ad inaugurarla, non poteva essere altrimenti, è il sindaco Francesco Casini, già certo della sua ricandidatura e, per il momento, senza contendenti. Eccezion fatta per il primo cittadino uscente, infatti, sono al momento latitanti altri ipotetici candidati.

L’appuntamento con Casini e con la sua “Cena delle idee” è per mercoledì 6 febbraio, in programma alla Casa del Popolo di Grassina.

Come si legge nella newsletter del Sindaco “sarà un modo per ritrovarci e trascorrere una serata in compagnia, per riunire tutte le persone e gli amici che in questi anni hanno supportato l’amministrazione comunale, sostenendo e condividendo i progetti e l’idea di futuro che abbiamo proposto per Bagno a Ripoli.
Sarà l’occasione per fare il punto su quanto fatto finora e soprattutto per iniziare a pensare al programma di mandato con cui ci candideremo a guidare Bagno a Ripoli per i prossimi cinque anni. Sarà un programma condiviso e partecipato. Ognuno potrà dire la sua, lanciare idee e proposte, elencare le priorità e dare suggerimenti.”

Per partecipare è possibile prenotare fino al 4 febbraio chiamando il 3347515765 o scrivere al francesco@francescocasini.it. Il costo è di 10 euro per adulti, 5 per i bambini, gratuito sotto i 5 anni.

 

Matteo Merciai

Precedente

Il Circolo di Antella, una passione senza età: a tu per tu con il presidente Conti tra ricordi e strategie per il futuro

Successivo

Giornata della Memoria, Bagno a Ripoli ed il "filo rosso" con il passato: tutte le inziative sul territorio!