Ultime notizie

Bagno a Ripoli, incidente mortale lungo Via di Ritortoli

Alle 12:10 di questa mattina, giovedì 4 giugno, un terribile incidente lungo via di Ritortoli ha causato il decesso di un uomo. E’ successo tutto in pochi terribili attimi, accidentalmente a pochi metri davanti all’auto della Polizia Municipale che stava transitando in quel frangente. 

Nella strada che collega Bagno a Ripoli a Ponte a Ema, alla fine del rettilineo provenendo dal capoluogo, il frontale tra un auto ed uno scooter cilindrata 350 è risultato fatale all’autista della moto, 59enne ripolese con trascorsi in America. 

L’intervento del Comandante della Polizia Municipale F. Fusi, anche testimone dell’accaduto, è stato tempestivo così come l’arrivo dell’ambulanza ed il soccorso prestato dagli operatori. Purtroppo, tuttavia, non c’è stato niente da fare: l’uomo è morto sul colpo. Rimasta, invece, illesa la persona alla guida dell’auto. 

Le indagini attualmente in corso chiariranno la dinamica dell’incidente mortale. 

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

CRC Antella, “Siamo tornati!”: via alla pizzeria con servizio al tavolo

Successivo

Coronavirus in Toscana, 4 Giugno: 1 solo contagio in Regione, 87 guarigioni