Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Atti vandalici, il Centrodestra grevigiano: “Solidarietà alla Croce Rossa di Strada”







Il Centrodestra di Greve in Chianti esprime massima solidarietà e vicinanza alla Croce Rossa di Strada in Chianti per gli atti di vandalismo sofferti questa notte (leggi qui). Come si legge nel comunicato stampa del gruppo consiliare:

Gli atti vandalici e i danneggiamenti sono sempre odiosi ma assumono un significato ancora più aspro se ad essere colpite sono le strutture della Croce Rossa di Strada in Chianti. Nemmeno in un periodo come questo si fermano i vandali che stavolta hanno avuto la faccia tosta di devastare il tendone sotto il quale la Croce Rossa di Strada in Chianti effettua i tamponi per il covid con il drive trough.

Un gesto orribile che viene condannato dal gruppo consiliare di centrodestra di Greve in Chianti (Gemelli, Raveggi e Sottani) che esprime solidarietà e vicinanza alla Croce Rossa.

“Auspichiamo che i responsabili vengano identificati e che ripaghino tutti i danni che hanno arrecato. Altra ferma condanna viene espressa anche dalla portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Maria Giorgia Sacco, la quale si unisce alla solidarietà dimostrata dal gruppo consiliare e dai tanti cittadini rimasti amareggiati da questo gesto.

Centrodestra Greve in Chianti





Torna in alto