Ultime notizie

Arriva la LOTTERIA del CCN d’Impruneta!

Ormai lo sappiamo che i nostri commercianti del CCN il Pozzo d’Impruneta non riescono a stare con le mani in mano, se ne inventano sempre una per intrattenere il loro paesello e, proprio per questo,  hanno pensato ad una bella iniziativa primaverile… E sto parlando di una vera e propria lotteria!
Ebbene sì, i commercianti imprunetini hanno organizzato una lotteria che durerà ben due mesi, infatti avrà inizio Lunedì 1 Marzo 2021 e terminerà Venerdì 30 Aprile 2021.
Come funziona?

 

Semplicissimo, dal 1 Marzo dovrai recarti in uno dei negozi affiliati al CCN il Pozzo di Impruneta, (clicca sulla locandina per leggere i nomi dei punti vendita aderenti oppure trovi la lista alla fine dell’articolo) ed al tuo primo acquisto, che dovrà essere minimo di 10€, potrai richiedere la tua tessera della lotteria.
Il negoziante te la fornirà e dovrai lasciargli un recapito telefonico, così al termine della lotteria, in caso di vittoria, verrai contattato telefonicamente. Noterai che la tessera sarà composta da ben 6 caselle e dovrai riempirle facendo degli acquisti in 6 negozi diversi affiliati al gruppo del CCN il Pozzo.
Al momento del tuo sesto ed ultimo acquisto, la tua tessera sarà piena e verrà dunque ritirata dal negoziante ed il 30 Aprile ci sarà l’estrazione finale ed il vincitore, che verrà contattato telefonicamente, riceverà un buono di 50€ da spendere in un negozio a sua scelta del CCN il Pozzo.

Ricordo inoltre che il gruppo del CCN il Pozzo d’Impruneta è un’associazione di volontariato interamente creata e gestita dai commercianti locali e da altre attività di paese e chiunque voglia farne parte può recarsi in un’attività già affiliata per chiedere informazioni.
Vi lascio la lista completa dei punti vendita aderenti all’iniziativa, nei quali potrete recarvi per fare il primo acquisto e per richiedere la vostra tesserina della lotteria: Zoot Sistemi Srl, Le Amelie, Calzature Mattioli, Impruneta Immobiliare, Lo Stregatto, Erboristeria il Biancospino, Barber Shop, Foto Antonio, Bottega del Caffè, Farmacia Puliti, Antica Merceria, Pasticceria Leonardo, Lamp, Custom Barber Shop, Profumeria Krizia, Cartolibreria Quasinpiazza, La Botteghina, Bar la Pergola, Caffè Incontro, Pizzi & Vizi, Mital Terrecotte Gallery, Tommaso Matteini fashion studio, Bar Italia, Tabacchi Bonechi, Circolo Cattolico San Giuseppe, Macelleria Nannicini, Unipolsai-Chianti Valdelsa, Parrucchiere Corsini, Il Girasole Blu, Ottica Vale, Cuci e Ricuci, Uscio e Bottega, Libreria LiberoCaos, Mobili Bianchi, Cartoleria Gioli, La Bottega del Buongustaio, Gelatilandia, Residence il Connubio ed Affittacamere a Casa di Leo.
E dunque miei cari imprunetini… BUONA LOTTERIA A TUTTI!

Silvia Colombi

Per molti “scrivere” è solo un semplice verbo transitivo della seconda coniugazione, per me invece è un bisogno, è pura passione. La sensazione di tenere la mia penna preferita tra le dita è una delle cose migliori, rientra nella mia “top 3” insieme al gelato e ad un buon libro dalle pagine un po’ ingiallite. Ognuno ha una propria “fissa”, la mia è scrivere e raccontare, perché quando la penna mi chiama…io rispondo.

Precedente

Firenze, installate 30.000 luci a Led nel centro storico

Successivo

La mozione PD e “Cittadini di Bagno a Ripoli”: la tesi di laurea si discute in sala “Falcone/Borsellino”!