Ultime notizie

Antella, il Circolo riapre la Pizzeria “in presenza”: nuovo impianto di climatizzazione per un ambiente ancor più sicuro!

La comunicazione che arriva dal Circolo Ricreativo Culturale di Antella è di quelle importanti che inaugurano, finalmente, una nuova stagione: non solo legata al trascorrere dei mesi bensì ad un valzer di aperture striminzite e chiusure forzate, speriamo, giunto a conclusione. 

Il CRC, dopo aver sperimentato varie novità, riprende da una certezza assoluta: ovvero dallo spazio adibito a pizzeria dove accogliere, in presenza, i suoi clienti al tavolo, per una pizza o un piatto del menù ristorante.
Si, riapre a soci e frequentatori la pizzeria antellese con il miglioramento dato da un nuovo impianto interno di climatizzazione e ricambio dell’aria che renderà ancor più igienicamente sicuro l’ambiente. 

Sabato 12 e Domenica 13 giugno, la pizzeria sarà accessibile sia all’esterno che nei locali interni, dalle 19:30 alle 22:00. Dunque riprenderà anche l’attività quotidiana della mensa: da lunedì 14 fino al venerdì il pranzo è dalle 12 alle 14, con possibilità di asporto. 

Il venerdì sera, invece, continua l’appuntamento “smart” con l’aperifritto: frittura mista, patatine + spritz o vino a soli 12 euro. 

ED E SUBITO…CENONE DI PESCE

Per celebrare la ripartenza della pizzeria, infine, ecco il primo appuntamento per partire col botto: CENONE DI PESCE, giovedì 17 Giugno, al costo di 25 euro il menù prevede:

  • Impepata di cozze 
  • Risotto di mare
  • Filetto di spigola all’isolana e insalatina
  • sorbetto al limone
  • vino bianco in bottiglia
  • acqua

Pre prenotazioni contattare lo 055621207 o il 3474440397

Matteo Merciai

Precedente

Chiuso l’ultimo reparto Covid al San Giovanni di Dio. Resta Covid solo Ponte a Niccheri!

Successivo

Vaccini anti-covid, a Firenze inizia la somministrazione in Farmacia!