Dopo il disservizio e i disagi degli ultimi giorni alla linea telefonica e telematica di Antella, causati dall’incidente di mercoledì mattina in Via di Pulicciano (CLICCA QUI), l’ultimo aggiornamento è una buona notizia.
Il blackout, infatti, aveva interessato anche la Misericordia di Antella ed in particolare modo l’attività del Punto Prelievi interno alla struttura, sospesa forzatamente fino a nuovo ordine. Giunto, finalmente, nella serata di ieri. A comunicarlo all’utenza e alla stampa è Roberto Vannini, direttore sanitario del punto prelievi ed attività infermieristiche.
“Ho ottenuto da TELECOM la conferma del completo ripristino della rete telefonica e dati, almeno per quanto riguarda la nostra struttura. Ho pertanto disposto il ripristino della piena attività del nostro punto prelievi già da questa mattina, sabato 6 Agosto. “
Il NUOVO PUNTO PRELIEVI della Misericordia di ANTELLA, convenzionato ASL, è operativo nei giorni feriali compreso il sabato, dalle ore 7.20 alle ore 10.20; soltanto per il mese di agosto è prevista la sospensione di alcune sedute.
Per accedere alle prestazioni è indispensabile la PRENOTAZIONE, con le seguenti modalità:
- h24 utilizzando richiesta dematerializzata al sito – zerocode.sanita.toscana.it –
- in orario 8-13 e 14-19 dei giorni feriali escluso il sabato presso il desk ACCOGLIENZA della Misericordia oppure telefonando allo 0556233422/428.
Per informazioni
tel. 0556233490
prelievi@misericordia-antella.it.