Un martedì amatoriale dedicato all’amico e compagno di squadra Tommy Forte, per tutti “on Fire”. Sul campo del Galluzzo, contro il San Felice a Ema, il Team del CRC Antella, tifosi e giocatori, si è unito attorno allo striscione:
“Forza Tommy, ti aspettiamo al più presto…”On Fire”.
L’attaccante antellese, da una settimana esatta, è ricoverato a Careggi in terapia intensiva a causa di un incidente che lo ha costretto ad un delicato intervento di ben 5 ore. Fortunatamente andato bene. Una botta terribile sofferta in motorino che lo costringerà lontano dai campi per alcuni mesi. Tommy, dopo le prime ore di totale ansia e paura, è fuori pericolo di vita e tornerà, speriamo presto, ad essere il vulcanico ragazzo che conosciamo.
Intanto, durante il percorso di riabilitazione non sarà certo da solo, come dimostrano sostegno e vicinanza della compagine bianco-celeste cara a Tommy: lo striscione attorno al quale si sono abbracciati gli antellesi prima del match, i cori dagli spalti, dunque la voglia di rivalsa dimostrata dai compagni sul terreno di gioco.
Malgrado lo svantaggio iniziale, i ragazzi di mister Merciai non sono mai usciti dalla partita ed anzi, hanno avuto più occasioni per riequilibrare la contesa sino al pareggio, su azione di corner, di Massimo Marangio. Un pareggio in trasferta importante, gagliardo, buono per smuovere la classifica e continuare a macinare punti.
Infine la “parata” sotto il curvino antellese per un appaluso condiviso, aspettando il ritorno di Tommy “on fire”.