Ultime notizie

Agosto al Bar Italia: i Sofia Quartet in concerto, la dance in Piazza Buondelmonti

Dopo la serata dedicata al soul, l’Agosto imprunetino del Bar Italia continua con una certezza: i SOFIA 4ET e la loro musica dance che animeranno, come già accaduto agli albori di quest’estate, Piazza Buondelmonti e gli ospiti del “salotto buono” di Impruneta. 

Con le parole di Veronica Fascione, curatrice della rassegna musicale, vi presentiamo i Sofia Quartet: “Un affiatato quartetto appassionato di pop, disco e funk, con un’inclinazione particolare verso i Jamiroquai e gli Chic, vi trasporteranno in un cosmo fatto di groove, riscoperta di hit e ricordi, ballo e spensieratezza. Sono Sofia Manuella a piano e voce, Niccolò Mando alla chitarra, Leonardo Bracciotti al basso, Tommaso Sorrentino alla batteria.”

Domani, giovedì 11 Agosto, l’inizio del “live” è fissato per le 21:30 sul cotto imprunetino che contraddistingue l’esterno del Bar Italia: non ci sarà, stavolta, nessun piatto particolare ad accompagnare la serata e l’apericena ricco di quest’estate sarà sostituito dal classico aperitivo, cocktail e stuzzichini!

Prossimo appuntamento con la musica dal vivo

Dopo il concerto dei Sofia Quartet di domani, la programmazione musicale del Bar Italia ci manda direttamente al prossimo giovedì: il 18 Agosto toccherà al cantautorato italiano ed internazionale dei “The Storytellers duo Gianfilippo Boni e Marilena Catapano”.

 

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

L’Azienda USL Toscana centro cerca 28 Volontari con il nuovo bando per il Servizio Civile

Successivo

Processo Figline: riconosciuto l’illecito sportivo, attesa una dura sentenza