Ultime notizie

A1 in tilt, 8 km di coda causati da un incidente tra Incisa e Firenze-Impruneta

Sta diventando un’abitudine che rappresenta al meglio la pessima gestione autostradale nel tratto che attraversa la nostra città, a partire dal casello di Incisa-Reggello fino al superamento a nord del tratto urbano. Lavori della terza corsia, restringimenti, altri interventi riguardanti le gallerie con conseguenti chiusure di uscite come la Firenze Impruneta in direzione Bologna. 

Misure che, coincidenti con la ripresa definitiva delle attività sociali ed economiche dopo le restrizioni covid19 e con il periodo estivo, significano code, incidenti, ancora code: durante la settimana e nel weekend. 

E’ di pochi minuti fa l’ultimo sinistro: tra Firenze sud e Firenze Impruneta, verso Bologna, il traffico è bloccato con 7 km di coda a partire da Incisa Reggello per un incidente tra 2 auto e 1 camion all’altezza del km 299. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Le auto sono totalmente ferme, per la gioia degli autisti.

Federico Giuliani

Inguaribile calciofilo, cerco di trasmettere la passione per questo sport attraverso ogni articolo ed ogni scatto fotografico.

Precedente

Greve, termina l’attività il medico di famiglia Silvio Sieni: ecco come effettuare la nuova scelta

Successivo

Covid19, 94 contagi nell’Ausl Toscana Centro: ecco dove