Siamo soltanto a Gennaio ma abbiamo già due verdetti: il primo riguarda l’evento SIW Wrestling live da considerarsi, a detta di appassionati e esperti del settore, il migliore di tutto il 2023; il secondo, come testimoniano le braccia al cielo alzate dal direttore di gara, è un campione italiano originario di Grassina!
Domenica sera, a Villa del Colle a Collesalvetti, in provincia di Livorno, l’universo italiano del Wrestling si è riunito per la più importante manifestazione a livello italiano: “Il giorno del Giudizio 2023”, ovvero oltre 3 ore di pure show con la presenza dei migliori performer nel settore.
Tra questi, in coppia con Picchio ‘Lucha Pride’ anche Pan ‘L’Anima libera’, al secolo Leonardo Della Bella, ripolese con “passaporto” grassinese, ben noto in paese per il suo attivismo sociale e per una vocalità esibita spesso sui palchi locali.
Insieme, Pan e Picchio, formando l’agguerrito duo Most Wanted, hanno dato battaglia ai grandi rivali degli ultimi anni, gli High Society: un’antitesi nata ormai nel 2021 e protrattasi fino al decisivo incontro di domenica sera. Un combattimento da dentro o fuori per i Most Wanted e la loro storia da wrestler uniti: trionfare e diventare campioni italiani nella categoria coppia o terminare l’avventura di coppia. Campioni o Divisi.