Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Il programma dei Dilettanti: il Figline a Signa, Antella anticipa, quanti big match in Prima






Nel weekend dei Dilettanti torna a girare ancora la ruota dell’Eccellenza. Nel Girone B la capolista Figline è di scena a Signa, mentre Colligiana-Fortis Juventus è sfida per il podio. Ma se i mugellani dovessero vincere scavalcherebbero in seconda posizione la Rondinella (che osserva il turno di riposo). Il Porta Romana cerca punti salvezza a Sinalunga, il Pontassieve di scena a Gaiole in Chianti contro la Chiantigiana, la Lastrigiana ospite dell’Ovest. Chiudono il programma Baldaccio Bruni-Zenith Prato, Castiglionese-Foiano e Mazzola Valdarbia-Prato 2000.

In Promozione oggi anticipano Luco-San Piero a Sieve e Quarrata-Calenzano. Alle 15 Lanciotto-Antella: i biancocelesti possono dare continuità alla vittoria col Lebowski. Domani il Grassina può risalire ancora la classifica battendo l’arrembante Rignanese, mentre il Lebowski ospita il Dicomano. Big match in casa della Rufina: i bianconeri ospitano l’Affrico. Se vincono, vanno a -3 e fanno un favore a tutto il campionato.






La Prima Categoria, nel Girone D, propone Malmantile-Cerbaia: due squadre fra le più in forma del campionato. I locali sono a -2 dalla capolista Sestese, i cerbaioli hanno vinto domenica scorsa proprio contro la Sestese e vogliono riprendere quota. Può avvicinarsi la Sancascianese che ospita il Rinascita Doccia. A proposito di Sestese, i rossoblù capolisti sono di scena a Legnaia nel testacoda del girone: è la partita del cuore del tecnico sestese Polloni, che dopo tanti anni gioca contro la sua ex squadra. Interessante anche Novoli-Ginestra, incrocio fra zona playoff e voglia di salvezza. Il Casellina riceve lo Sporting Arno, l’Isolotto a Galliano. Nel Girone E non mancano i big match: il Bibbiena, dopo aver perso col Fiesole, ospita la splendida Settignanese per non perdere contatto con la vetta occupata dal Galluzzo (che gioca in casa col Cubino). Nel treno delle seconde a -1 dai gialloblù c’è anche il Chianti Nord: per i biancoverdi match in casa col Pergine (sesto a -3 dalla vetta: è una tonnara). Per il Fiesole impegno in casa della Castelnuovese. In coda, il Belmonte cerca altri punti salvezza a Rassina.






Torna in alto